dumb crazy dog

Scoreggiare meno per inquinare meno. Il progetto Kickstarter punta a 180.000$

La paternità di questo progetto “aereo” è di Rodrigo Narciso che ha creato non un contapassi (roba preistorica) ma un conta-scosregge. Si. Non è uno scherzo potete attingere info sia sul sito Rodrigo Narciso CH4 sia su Kickstarter. L’inventore molto pulitino si presenta in video con una camicia fresca di bucato come la sua faccia. Chiede 180.000 dollaroni per produrre e vendere CH4, questo il nome del gadget che si appende alla cintura. Per controllare le performance giornaliere ovviamente si può scaricare l’app CH4.

Il mezzo è greve. L’obiettivo nobile: abbassare l’inquinamento.

Chiaramente, il gadget che prova a raccogliere soldi in modalità crowdfunding ha un obiettivo alto e nobile. Regolando il cibo e le modalità di assunzione dello stesso si possono abbassare le emissioni (umane stavolta) che sommate a quelle delle mandrie scoreggione già descritte in varie occasioni, accusando il Re degli hamburger, sono abbastanza responsabili dei problemi della Terra.

nadlsjhflhg

il gadget si appende sulla tasca o sulla cintura. Posizione: rigorosamente retro.

Il caso Matano insegna.

Io non prenderei sottogamba questa iniziativa. Pensate a Frank Matano, oggi attore di cinema che milioni di giovani hanno seguito sul web (oltre 11 milioni di visualizzazioni) nelle sue performance FART.

 




There are no comments

Add yours