18259799921_54d10368c5_o

Splatoon Nintendo lancia il nuovo sparatutto per famiglie.

Splatoon è un gioco innovativo che unisce l’azione frenetica delle sfide a chi “inchiostra” più territorio alla creatività e all’accessibilità tipiche del divertimento del mondo Nintendo. La scommessa di Nintendo è quella di portare le famiglie dentro il mondo degli sparatutto senza troppi scossoni.

IL TRAILER SI SCARICA QUIhttp://we.tl/jZSmoba7K3

Nel gioco, potete vestire i panni degli Inkling, simpatiche creature personalizzabili che si possono trasformare al solo tocco di un pulsante: dopo aver colorato più terreno possibile e aver splattato qualche nemico, trasformerete gli Inkling in calamari per nuotare a gran velocità nell’inchiostro del proprio colore o per nascondervi dagli avversari.

Inkling, inchiostro e … calamari.

Gli scienziati dello Squid Lab Inc., durante l’ultimo Nintendo Direct dedicato a Splatoon, hanno annunciato una serie di nuovi contenuti gratuiti che saranno aggiunti dopo il lancio di Splatoon previsto per il 29 maggio. Il gioco si amplierà sempre di più con nuovi scenari, nuove armi, equipaggiamenti e modalità.

Partite online 4 contro 4.

 dopo il lancio del gioco previsto per il 29 maggio, dovrete usare la materia grigia per affrontare le battaglie online come si deve. Di volta in volta saranno disponibili solo due scenari che cambieranno ogni 4 ore con un annuncio ufficiale all’interno del gioco. Ciò significa che dovrete essere pronti ad adattare le tattiche e le armi da usare agli scenari disponibili: l’efficacia di ogni arma infatti varia in base all’arena dello scontro e sarà molto divertente scoprire e apprezzare la profondità strategica imposta dalle coppie di scenari. Dopo ogni partita 4 contro 4, i partecipanti verranno riassegnati casualmente alle nuove squadre, quindi un potente alleato potrebbe all’improvviso trasformarmi in un pericoloso avversario.

Contenuto gratuito dopo il lancio.

All’inizio saranno disponibili cinque scenari: Periferia urbana, Raffineria, Magazzino, Pista Polposkate e Centro commerciale saranno un ottimo punto di partenza, ma col passare delle settimane si aggiungeranno nuovi scenari sempre più difficili da affrontare. Questi contenuti gratuiti disponibili dopo il lancio offriranno anche nuove armi e una modalità delle partite pro chiamata Torre mobile. Ad agosto ci sarà un grande aggiornamento che vi darà la possibilità di creare una squadra di quattro giocatori con i vostri amici per sfidare altre squadre. Inoltre potrete creare intere battaglie da 8 giocatori solo tra amici. Sempre in agosto si aggiungeranno una terza modalità delle partite pro, la misteriosa Operazione pesce d’oro.




There are no comments

Add yours