Schermata 06-2457199 alle 22.01.00

COD BLACK OPS III: EHI MA QUELLO E’ BRADLEY!

Treyarch (nei suoi Studi di Santa Monica) e Activision Publishing Inc. rilasciano un nuovo video ufficiale per Call of Duty®: Black Ops III incentrato sulla campagna cooperativa con il tutorial sui Nuclei Cyber e con un lungo spezzone di giocato di “Ramses Station”, il livello che è stato mostrato in anteprima esclusiva allo stand di Sony Playstation allo scorso E3 di Los Angeles.

Come sarà il futuro? Secondo gli sceneggiatori di Call of Duty: Black Ops 3 oltremodo drammatico ed oscuro (il buonismo com’è noto non paga più) dal quale emerge una nuova tipologia di soldati Black Ops e dove il confine tra la nostra umanità e la più avanzata tecnologia militare -che definisce il futuro del combattimento- diventa sempre meno nitido.

Si gioca con strategie variabili.

Pensata per il gioco cooperativo a quattro giocatori online o per il gioco in singolo, nella campagna i giocatori troveranno momenti epici ed altamente cinematografici così come aree di gioco aperte, che consentiranno loro di affrontare il gioco con una strategia differente ogni volta che giocheranno. Ora, inoltre, il personaggio della campagna è completamente personalizzabile: dalle armi all’equipaggiamento, dalle abilità e all’aspetto, tutto con sistemi di piena progressione ed un’armeria personalizzata dove fare sfoggio dei propri risultati.




There are no comments

Add yours