clouds-historical-time-tower

L’Inglese si impara con un’app e 144 video.

ABA English è una accademia online nata per l’insegnamento della lingua inglese con una metodologia basata sui principi del metodo naturale, lancia una nuova app per imparare l’inglese attraverso la visione di video molto carini da dispositivi mobili. La nuova app, per ora purtroppo è disponibile solo per iOS con il nome Imparare l’inglese con film – ABA English, trasferisce al mobile tutti i vantaggi educativi del metodo naturale.

Ci sono 144 unità linguistiche e altrettanti video da seguire

Così, grazie a cortometraggi esclusivi, gli studenti realizzano un “viaggio didattico” di immersione linguistica, come se si trovassero all’estero a studiare inglese. Il medito dell’a Accademia è lineare: prima si ascolta e si capisce, poi si impara a parlare e scrivere. La cosa carina è che i video con le conversazioni sono “tranche de vie”, in cui si parla di sport, di giardinaggio, di viaggi, di moda. Eseguiti molto bene, con un rigoroso stile anglosassone sono disponibili gratuitamente. Se poi si vuole passare alla versione Premium bisogna pagare. Sono disponibili 144 unità didattiche della App basate su un cortometraggio. Ad ogni alunno di ABA English viene assegnato un insegnante che lo segue, guida e motiva nello studio.

Tre milioni di utenti al mondo stanno usando la versione da PC e Mac. Ora si passa al mobile

Oltre tre milioni di persone in tutto il mondo usano il metodo di apprendimento di ABA English attraverso il computer. Il passaggio al mobile via App vuole raggiungere i giovani che hanno abbandonato il PC per vivere in totale mobilità. Secondo Audiweb oltre 17 milioni italiani raggiungono Internet da un dispositivo mobile. Ci si registra e si entra nel sistema di apprendimento con una grande varietà di video ed argomenti disponibili. La versione gratuita permette di realizzare interamente la prima unità di ogni livello per testare la metodologia e fornisce l’accesso alle 144 video lezioni in cui i docenti dell’accademia spiegano la grammatica inglese. Con la versione a pagamento si può usufruire di tutti i contenuti e gli strumenti del corso completo, come i 144 ABA Film, ottenere i certificati per ogni livello di inglese superato, ed è possibile consultare l’insegnante attraverso il Campus ABA English.

Caratteristiche:

  • 6 livelli di apprendimento
  • 144 unità (lezioni) del corso
  • 144 ABA Film da vedere con o senza sottotitoli
  • Tutti gli esercizi della sezione Parla, Scrivi e Interpreta
  • 144 videolezioni di grammatica
  • Esercizi e valutazione finale per ogni unità
  • Stumenti utili come il Vocabolario
  • Visualizzazione del progresso fatto nel corso
  • Certificato di livello



There are no comments

Add yours