Gabriele di Matteo_winona-ryder

Il ritorno di Winona Ryder.

Lo stilista Marc Jacob, che si dichiara “amico” di Winona Ryder, ha scelto l’attrice americana, che è un punto di riferimento per la cosiddetta generazione X, i quarantenni di oggi. La Ryder è tornata popolarissima nelle famiglie americane, da quando Netflix sta trasmettendo la serie tv Montauk.

Shiseido si concede una nuova testimonial sportiva piuttosto bella e scattante sulla terra rossa: la tennista Ana Ivanovic, serba di origine ma globe trotter da quando ha scalato la classifica del tennis femminile a livello internazionale. Nel sole che scotta, impietoso, la pelle dell’atleta viene protetta da una crema solare anti raggi-UV molto tech che si chiama “Wet Force”: a contatto con acqua e sudore resta sempre performante, come Ana appunto.

Kate Moss e Lara Stone, due generazioni di modelle, che nella nuova campagna Balenciaga posano insieme per la prima volta nella loro carriera dorata. Recitano il gesto di baciarsi, da vere professioniste della scena e sapendo il gossip è comunque dietro l’angolo. A fotografarle, truccate da donne algide e austere, ci ha pensato Steven Klein.

 

Tutti i miei pezzi usciti su Repubblica A&F

 




There are no comments

Add yours