Gabriele di Matteo_COD

COD: la guerra spetascia-zombie adesso si tinge di “noir”

Data di uscita: 6 Novembre 2015. Titolo: Call of Duty: Black Ops III. Publisher: Activision Publishing, Inc. (Activision Blizzard) e sviluppato da Treyarch. Il gioco gira su PlayStation®4, Xbox One e PC. Le versioni per PlayStation®3 Xbox 360 games sono sviluppate da Beenox eMercenary Technology. Il gioco non è ancora classificato PEGI. Il Trailer ufficiale è un PEGI 18 (provvisorio).

 

Call of Duty: Black Ops III: Zombies – Le Ombre del Male, titolo che ha fatto il suo debutto mondiale al San Diego Comic-Con, offre ricchi stili narrativi e un’esperienza cooperativa di sopravvivenza carica di azione, tipico mix del lavoro di Treyarch sulla modalità Zombies. I giocatori conosceneranno un nuovo cast di personaggi, che include Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman e Robert Picardo.

Dice Mark Lamia, Studio Head, Treyarch.

Il nostro team di lavoro con Call of Duty: Black Ops III: Zombies – Le Ombre del Male, ha creato un’esperienza di gioco davvero unica per la nostra fedele comunità di fan di Zombies. Il team di sviluppo ha inserito in Le Ombre del Male una quantità senza precedenti di gioco e di divertimento, e ha creato una narrazione profonda e ricca di colpi di scena, interpretata da un cast di attori di grandissimo talento e che terrà i nostri giocatori sempre sulle spine.


Call of Duty: Black Ops III
Zombies – Le Ombre del Male. Ambientata nell’era dei film noir in stile Anni ’40,  Le Ombre del Male introduce quattro ignari personaggi – il Mago, la Femme Fatale, il Detective e il Pugile – in un’esperienza misteriosa orchestrata dall’Uomo Ombra. I personaggi hanno le voci e le sembianze di Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day), Heather Graham (The Hangover 1-3, Californication), Neil McDonough (Captain America: The First Avenger, Band of Brothers), Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy) e Robert Picardo (Star Trek: Voyager, Stargate SG-1).

Schermata 07-2457214 alle 11.16.00Call of Duty: Black Ops III: Zombies – Le Ombre del Male che ha fatto il suo debutto mondiale al San Diego Comic-Con, si impossessa dell’evento con una lineup di attività ed eventi per i fan. A dare inizio allo show, Zombies è stato al centro della scena nel  panel condotto ieri sera – ora italiana – dalla superstar di YouTube, nonché giocatore e fan di Call of Duty Zombies, Syndicate (Tom Cassell). Il panel ha avuto come protagonisti le star passate e presenti della serie Call of Duty Zombies di Treyarch, gadget esclusivi, informazioni di “dietro le quinte” e l’esclusiva anteprima mondiale del giocato di Le Ombre del Male.  Durante il Comic-Con, i fan potranno immergersi nel mondo di Le Ombre del Male attraverso un’attività esperienziale unica che li porrà al centro di un inarrestabile attacco di zombies.




There are no comments

Add yours