Gabriele di Matteo_Honor7

Honor 7 conto alla rovescia. In Cina già vola con 9 milioni

Il mercato cinese premia Honor 7  con 9 milioni di pezzi già prenotati. Attenti alla promessa che compare nel sito: FOR THE BRAVE. L’atteso, nuovo smartphone dovrebbe balenare tra i padiglioni di IFA Berlino per prepararsi poi alla maratona natalizia. Lo smartphone della famiglia Huawei ha ricevuto, finora, un’ ottima accoglienza in Italia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il nuovo modello honor 7 offre un lettore di impronte digitali. Una fotocamera monstre da 20 Megapixel. Una memoria RAM molto più ampia della concorrenza, che spesso risulta anche più cara. Inoltre, propone un look and feel anche a livello di ergonomia/design/materiali piuttosto generoso. Si compra solo online.

  • honor 6+: conosciuto per la sua esclusiva doppia fotocamera parallela che consente un’apertura fotografica maggiore, per scatti da professionista;
  • honor 6: al momento del lancio, i nativi digitali l’avevano definito come il miglior telefono, con il chipset più innovativo al mondo;
  • honor 4X: amato dai fan del gaming grazie alle funzioni coinvolgenti e veloci, con tecnologia a segnale forte, un ampio schermo da 5,5 pollici ad alto contrasto e performance octa-core senza pari.

Honor appartiene a quella categoria sempre più amata dai consumatori degli internet brand. Si è affermato in pochi anni in 74 mercati e nel 2014 sono stati venduti più di 20 milioni di dispositivi. Altri 20 milioni sono stati venduti nella prima metà del 2015 (dato che risale alla fine di giugno), mostrando la rapida crescita del brand e della domanda, che si consolidano di anno in anno.

Dice Frank Yao, Direttore generale WEU di Honor.

Siamo molto entusiasti di questo successo in Cina e crediamo che honor 7 avrà un notevole riscontro anche da parte degli utenti in Europa, dove lo lanceremo entro la fine dell’anno. Come nuovo modello di punta della famiglia Honor, honor 7 compie un passo avanti nell’innovazione mantenendo però il livello di prezzo accessibile. Il feedback da parte della comunità è stato molto positivo, il che conferma il nostro impegno verso i clienti ed il nostro obiettivo di realizzare prodotti che superano sempre le aspettative degli utenti.

9.3
Per geek

The Breakdown


Fotocamera
9.5
Memoria
9.2
Security
8.5
Qualità/Prezzo
10




There are no comments

Add yours