sharks and diving

GoPro Hero4 Session: racchiudi l’oceano in 74 grammi.

8.1
Extra Mobile

Pesa 74 grammi e per arrivare alla categoria “piuma” hanno dovuto sacrificare il display, rinunciare al 4K, concentrare i comandi in un solo bottone sulla testa alla camera ma possono vantare alcuni record del tipo: la prima videocamera senza case che può scendere fino a dieci metri senza andare in embolia visiva. Abbiamo trovato il prezzo più basso al momento su Best Buy 399,99 $. Altrove, tipo su Amazon, a 425 $.

L’azienda californiana che in Borsa è stata valutata introno a 3$ miliardi (anche se trema come una foglia all’idea che Apple decida di lanciare una sua sportcam) continua da abilitare i fans al racconto delle loro avventure con una videocamera davvero bonsai, che ha misure inferiori del 50% in meno e pesa il 40% rispetto alla Go Pro Hero tradizionale. Obiettivo? Renderla sempre più un device integrato con il nostro corpo su caschi, snowboard, tavole da snowboard o da surf in modo da trasmettere potenti emozioni video.

Senza custodia esterna arriva a dieci metri nel profondo oceano

Gira fino a 1080p per 60 frame al secondo, mentre come al solito le foto sono di portata inferiore le fotografie possono essere scattate alla massima risoluzione da 8 megapixel in grandangolo oppure a 5 megapixel per il time lapse e modalità a raffica fino a 10 scatti al secondo. Slow Motion è disponibile la risoluzione 720p a 100fps, che permette la creazione in post produzione di rallenty fluidi.

Ha l’angolo di inquadratura più ampio al mondo

È possibile accedere alle altre modalità presenti su tutti i modelli HERO4 utilizzando la GoPro App (gratuita) o il telecomando GoPro Smart Remote (venduto separatamente). È anche possibile utilizzare l’ applicazione o il telecomando per accedere alle impostazioni per la regolazione della risoluzione video, frame rate, ampliezza del grandangolo e molto altro. HERO4 Session assicura la massima copertura dispone della modalità video SuperView, che permette la cattura di contenuti con l’angolo di inquadratura più amplio al mondo. Questa modalità garantisce un campo di ripresa del 25% maggiore rispetto al classico formato 16:9.

The Breakdown


Maneggevolezza
9.7
Qualità ottiche
7.2
Applicazioni
9
Innovazione
7.5
7




There are no comments

Add yours