frau kniet auf ihrem koffer

BAUBAX libera la valigia. La felpa tuttofare che vince su Kickstarter

Il freddo polare dell’aria condizionata che in aereo ti trasforma in Capitan Findus? Diventa innocuo grazie ai guanti e al cappuccio. La coda al check-in coi mille oggetti che ti precipitano dalle mani? Appartiene al passato. Il cuscino per sostenere il collo? Presente. La mascherina per dormire in aereo? Eccola.

La trovata all-in-one si chiama BAUBAX, nome davvero infelice per una piccola genialata che su Kickstarter ha raccolto oltre un milione di dollari. Evidentemente gli investitori hanno valutato per questo giubbotto milleusi un futuro di diffusione di massa. Facciamo prima ad elencare le cose non fa.

Costa dai 109 ai 119 $ e su Kickstater ha bucato con 12 milioni di dollari raccolti

BAUBAX Travel Jacket ha ben 15 idee al suo interno, tutte utili. Tra queste lo scaldamani per l’inverno e il porta-lattine di bibite per l’estate, l’aggancio per gli auricolari. Il portato tecnico è davvero interessante per un viaggiatore smart e non offre nemmeno quello stile punitivo da nere. Anzi, è colorato e disponibile in tre diverse versioni: sweatshirt per la vita di tutti in giorni in città; windbreaker per le gite in barca, bike; Bomber per montagna o giorni freddini; Blazer quando dovete sedervi ad un tavolo per parlare di lavoro. Un oggetto che risolve diversi piccoli problemi e seccature. Nessuno ci aveva mai pensato prima? Sta proprio qui la capacità inventiva degli imprenditori dell’era digitale.




There are no comments

Add yours