GABRIELE DI MATTEO NIAGARA FALLS

Nebia: la doccia divina. H2MICRO tech risparmia 70% di acqua

Acqua polverizzata e sottilissima, come quelle delle grandi cascate. Nebia vi arriva addosso come un dolce massaggio ma è anche un prodotto ad alta sostenibilità: vi permette un risparmio di acqua fino al 70%. Su questi due binari è stato lanciato il progetto che su Kickstater ha raccolto oltre 2,5 milioni di dollari.

Quello che ha portato a Nebia è un lavoro durato cinque anni per reingegnerizzare la doccia: calcoli matematici, finissimo lavoro di intarsio dei materiali, design d’avanguardia hanno portato ad brevetto H2MICRO technology.

Come potete osservare nel video gli stessi inventori hanno provato l’effetto Nebia e poi lo hanno proposto a centinaia di persone in vari test. Su Kickstarter è stato finanziato in maniera molto generosa: il team di inventori avrà un bel gruzzolo di 2,355$ milioni per la produzione di massa della doccia. Sono disponibili diversi modelli: si parte dal più semplice in offerta a 299$ fino a quello più sofisticato da 799$ nelle prevendite del sito Kickstater.




There are no comments

Add yours