gabriele di matteo star wars episodio VII

Facebook lancia il 3D in real time. Aderiscono al progetto VR Disney e LucasFilm.

Tutti alla corte di Mark Zuckerberg che con questa innovazione visiva che offre 3D in real time che attira nel mondo News Feed grandi nomi del cinema a cominciare da Disney e LucasFilm per Star Wars: Episodio VII firmato da Re Mida di Hollywood J.J.Abrams. Ma non finisce qui.

La lista delle celebrities si allunga con il Saturday Night Live presentato da Jimmy Fallon e Justin Timberlake, c’è GoPro, Sudio 8H. Il mitico LeBron James, la testata d’avanguardia Vice e Discovery.

News Feed è l’asso che Facebook cala nella corsa alla pubblicità nativa. Una cosa simile era stata attivata anche da Youtube ma la base utenti di Fabebook, 1,4 miliardi apre prospettive sconcertanti. Per cambiare angolazione al video basterà muovere la freccina del mouse e sui dispositivi mobile basterà strisciare lo schermo con l’indice. Tutto il progetto porta acqua alle marche che vogliono andare sui social con una modalità nuova e accattivante derivata dalle tecnologie della controllata Oculus Rift. Saranno video nativi su cui creativi e major stanno lavorando. “Il nostro obiettivo è connettersi con le persone e le cose che contano, ogni giorno adesso in Nesw Feed gli utenti e le aziende troveranno disponibile un mondo 3D tutto da esplorare” dicono a Menlo Park con un certo orgoglio.gabriele di matteo News Feed 3D real time




There are no comments

Add yours