gabriele di matte jessica stam-stam

Jessica Stam nuova Megan Gale?

Jessica Stam nuova Mega Gale? Abbiamo già conosciuto nel mercato italiano un tipo di modella che partendo dalle foto dei costumi oceanici si è poi trasformata in un personaggio pubblico: Mega Gale, ex icona della Vodafone. Anche la top model Jessica Stam, 29 anni, canadese, arriva adesso sui media con una raffica di scatti sexy realizzati in Australia per una linea di costumi oceanici firmati Camilla and Marc. Un brand, che nella sua fase di crescita ha individuato come testimonial la supermodella Stam, conosciuta nel mondo della moda per le sue campagne dedicate a Chanel, Givenchy e Christian Dior, dopo l’esordio come angelo di Victoria’s Secret.

Rita Ora fa la vamp. Per chiudere lo spot in bellezza, Rita Ora (foto sotto) s’improvvisa diva trasgressiva d’altri temi, afferra il rossetto e imprime sullo specchio del camerino il suo autografo, accanto al brand dell’azienda, che l’ha messa sotto contratto: Tezenis. Il marchio di abbigliamento intimo Made in Italy, beneficia di un un rinnovato trend positivo del mercato sospinto dall’export. Uno studio realizzato da Unicredit valuta il settore dell’intimo in 2,7 miliardi di euro con un volume di export pari al 40% della produzione. Rita Ora è un pop star nata in Kosovo ma allevata alla grande scuola inglese del music marketing, la cui notorietà internazionale aumenterà sia il valore marchio Tezenis.gabriele di matteo rita ora

Superga punta su Jack Guinness. Un altro brand casual italiano come Superga torna sui media con una campagna dedicata alla nuovissima linea di scarpe casual per uomo. E qui la scelta cade su Jack Guinness, modello, deejay e attore di una blasonata famiglia irlandese, la cui immagine sta emergendo con prepotenza nel contesto dello show business internazionale. Per l’azienda torinese l’attore rappresenta il tipo di uomo aderente al target di riferimento, dotato di una classe che deriva proprio dalla sua semplicità.

Rocio Munoz Morales, ballerina e conduttrice tv spagnola, che gli italiani conoscono per la sua relazione con l’attore Raoul Bova, vive un momento abbastanza magico. Diventa testimonial della linea di abiti da sposa firmata da Alessandro Angelozzi, mentre si diffonde sui media la notizia della prossima nascita della sua bambina. La sontuosità degli abiti di aute couture firmati dalla maison milanese, dicono in azienda, si attaglia perfettamente all’immagine mediterranea e vagamente misteriosa di Rocio.




There are no comments

Add yours