gabriele di matteo Christopher-Walken

Walken e Kia al SuperBowl 50 fanno Bingo su CBS e Smartphone

Christopher Walken, indimenticabile protagonista de Il Cacciatore accanto a Bob De Niro diventa un presenter vagamente comico per il brand di auto coreano Kia Motors, che in occasione del Super Bowl 50 (111 milioni di spettatori su CBS e oltre 3 milioni di audience digitale tra Pc, Tablet, Smartphone) ha lanciato una campagna per il suo modello di punta Optima. Nel commercial, visto da oltre 100 milioni di telespettatori sulla CBS, appare un personaggio mediocre, da tristi contorni estetici, vestito completamente di color beige, che non riesce a trovare i suoi calzini. Quando si avvicina all’armadio gli appare all’improvviso l’attore hollywoodiano seduto in poltrona che brandisce, tipo puppet, dei calzini multicolori e infierisce sul suo look così triste e prevedibile. L’agenzia che ha creato la campagna ha un nome che è tutto un programma: David&Goliath con sede a El Segundo, California.

Si segnala una certa dose di “nepotismo” in pubblicità. Ecco posare davanti all’obiettivo per Dior il giovane Alain-Fabien Delon, 21 anni, somiglianza acuta con il padre Alain, una delle icone cinema internazionale, che è stato ambasciatore della stessa maison di moda. Il primo scatto in bianco e nero è balenato su Instagram postato da Kris Van Assche, creativo belga per il marchio Dior. Con il giovane Delon posano nella campagna, in differenti soggetti, Rinus Van de Velde, artista, Oliver Sim cantante del gruppo inglese del gruppo The xx, e il modello Victor Nylander. I ritratti dei giovani divi sono a cura di Kris Vanderperre.

gabriele di matteo lagerlekd Chanel-Kristen-Stewart-Once-Forever-Film01

Kristen Stewart, attrice californiana sempre più legata a Chanel, dopo il sodalizio segnato dallo spot firmato da Karl Lagerfeld, deus ex machina della maison. Questa volta, per la linea make up “Collection Eyes 2016”, dietro la fotocamera troviamo il fotografo italiano più gettonato nel contesto internazionale della moda: Mario Testino, che racconta in primissimo piano gli occhi dell’attrice, come fosse un grande segnale di seduzione, grazie ad un bianco e nero molto contrastati: uno stile che “cita” il mitico Helmut Newton.

gabriele di matteo fedez perugina baci

I tatuaggi di Fedez, accompagnati dalle frasi migliori tratte dai brani del rapper, diventano “packaging” per una serie limitata di confezioni Baci Perugina. E tornano anche i “cartigli” per la ricorrenza di San Valentino, uno dei momenti dell’anno più favorevole all’acquisto dei Baci. Il video ideato dall’agenzia Armando Testa e girato da Mauro Russo, verrà distribuito su tutti i mezzi , compresi i social molto frequentati dai fan di Fedez.

gabriiele di matte kendall jenner por-qu-est-siendo-tan-criticada-la-campaa-de-kendall-jenner-para-mango-1453196075

Nata a Los Angeles nella culla del cinema, sorellastra della più nota Kim Kardashian Kendall Jenner, è stata ingaggiata come ambasciatrice del marchio Mango per la collezione primavera-estate 2016, con uno shooting fotografico che ritrae la top model e attrice fasciata con tessuti afro dalle tinte molto accese. La collezione, infatti, si chiama “Tribal Spirit” e comprende anche degli abiti realizzati in pelle nera.




There are no comments

Add yours