A.-TAG-HEUER-CONNECTED-MODULAR-45-5

TAG HEUER CONNECTED, LO “SVIZZERO” CHE PAGA IL CONTO DAL POLSO

A pagina 72 del mio libro DIALOGO TRA UNA LAVATRICE E UN TOSTAPANE, Hoepli, lo definivo il “patto del formaggio” oppure “tre uomini una forma” (foto sotto). L’atto di nascita del TAG Hueuer Connected Modular 45 appena uscito nella nuovissima versione dopo la prima lanciata nel 2015, si era compiuto infatti con il taglio di una grande forma di formaggio svizzero. I tre uomini che circondavano il formaggione avevano business card di un certo peso: il paonazzo e sempre allegro Jean Claud Biver, CEO della casa svizzera che fa parte della galassia del lusso LVMH. David Singleton, atterrato da un aereo californiano, ingegnere direttore di Android Wear (Google) e Micahel Bell General Manager New Device Group di Intel. Tag-Heuer

L’ANIMA RESTA SPORTIVA
L’orologio TAG Heuer Connected Modular 45 è già disponibile in titanio di grado 5 lucido o satinato, con possibilità di personalizzazione uniche, sul sito tagheuer.com, nei negozi TAG Heuer, nei negozi di orologi specializzati e nei principali punti vendita di tutto il mondo a partire da 1.600 dollari.
Il luxury connected watch integra un alto livello ingegneristico di Intel e di Tag Heuer e Android Wear nuova versione per creare un orologio interamente in metallo che supporta Wi-Fi, Bluetooth, GPS e NFC (Near Field Communications). È possibile monitorare gli allenamenti o seguire un percorso senza bisogno di doversi connettere ad uno smartphone.

ABILITA PAGAMENTI DAL POLSO
Tap-to-Pay – La tecnologia NFC integrata consente pagamenti contactless direttamente dal polso.
App TAG Heuer complementare – Disponibile per utenti Android, l’app TAG Heuer Connected consente di sfruttare al massimo le funzionalità dell’orologio. Controllo vocale Google – Dotato di un piccolo microfono, l’orologio consente a chi lo indossa di comunicare tramite voce, oltre alle capacità touchscreen.
The unique watch display and companion app on the TAG Connected Modular 45 understand your plan for the day and proactively assist in keeping you on track. The watch became available worldwide on Tuesday, March 14, 2017.
UNA MEMORIA DI 4GB. IMPERMEABILE FINO A 5 ATM
Basato sul processore Intel Atom® Z34XX, il TAG Heuer Connected Modular 45 utilizza la piattaforma Android Wear 2.0 ed è dotato di: Schermo touch AMOLED da 1,39 pollici. Rivestimento in vetro zaffiro 2,5 e resistente cassa in titanio
Batteria che dura più di un giorno. 4 GB di memoria
Impermeabile fino a 5 ATM

IL VIDEO https://www.youtube.com/watch?time_continue=31&v=pEfjtjJpFRg
</p>
<div class=




There are no comments

Add yours