edf

Mate 10 Pro: annusa i fiori e naviga a 1,2 Gbps.

Ho scelto per il titolo il verbo “annusa” per significare “riconosce ed interpreta” l’oggetto che si pone davanti alle ottiche Leica. A questo punto l’intelligenza artificiale ottimizza in automatico i parametri della fotocamera per ottenere immagini di alta qualità. Questo è solo uno “spicchio” di quella succosa arancia che possiamo considerare l’Intelligenza Artificiale inserita nel processore Kirin 970 progettato a lungo e realizzato in casa da Huawei, a Shenzhen. “Siamo ai primi passi di un Eldorado tutto da esplorare” ricorda James Zu, GM Consumer Business Group di Huawei Italia “gli sviluppatori iniziano a fare un gran lavoro, che ci porterà molto lontano”. “E’ lo smartphone della svolta, che porta i nostri utenti dieci passi avanti nell’esperienza multimediale” dice PG Furkas, Deputy GM Consumer Business Group.

PROVA SUL CAMPO DELLE FOTO CON FIORI, CIBO, GATTO

  1. La foto di apertura è realizzata col soggetto ciclamini e il risultato mi ha reso entusiasta, essendo io un pessimo fotografo. Ho puntato lo smartphone sulla pianta ed ecco sul display apparire l’icona del fiore (per le piante o i cespugli appare un’icona dedicata foglia, cos’ pure per un tramonto, un piatto di food ed altre funzioni programmate nello smartphone, tipo il gatto).

2) L’app per la traduzione integrata lavora su un gran numero di lingue, che si possono scaricare e poi usare offline. Ho provato con amici cinesi a tradurre frasi in Italiano in Cinese semplificato: capivano tutto, frase per frase. Alla prova dei fatti è molto più fedele di Google Translate.

ECCO UNA GALLERIA CON TRE ESEMPI. FOOD, FRUTTA, GATTO

LE CARATTERISTICHE TECNICHE DEL 10 PRO

HUAWEI Mate 10 (non arriva in Italia per ora) e HUAWEI Mate 10 Pro sono i primi device forniti del nuovo processore Kirin 970, che forniscono miglioramenti tecnologici basati sull’intelligenza artificiale, per un’esperienza mobile più veloce e personalizzata. Il Kirin 970 è stato costruito utilizzando un avanzato processo di fabbricazione di semiconduttori TSMC 10nm, e dispone di una CPU ARM Cortex Octa-core, un’esclusiva GPU Mali G72 12-core e il primo NPU progettato appositamente per un dispositivo mobile.

L’NPU specializzata, combinata con l’innovativa platform di mobile computing HiAI di Huawei, fa sì che Kirin 970 offra il 25x di prestazioni migliori ed un rendimento energetico superiore del 50x  per le attività legate all’AI, se confrontato con quattro core1 Cortex-A73. HUAWEI Mate 10 Series è anche lo smartphone più veloce al mondo che supporta  la connettività LTE super veloce e la velocità di download. Il dispositivo è il primo al mondo ad essere dotato di un supporto dual SIM 4G e delle connessioni dual VoLTE.

1,2 GBPS VELOCITA’ RECORD SULLA RETE CELLULARE  

Mettendo insieme l’intelligenza individuale e collettiva per il device AI, la nuova serie HUAWEI Mate offre risposte in tempo reale agli utenti, tra cui la Real-Time Scene AI-powered, il iconoscimento di oggetti e un traduttore AI-Accelerated. Kirin 970 è una piattaforma open di mobile computing AI aperta a terzi per creare applicazioni per l’intelligenza artificiale nuove e visionarie, che estendono le capacità di elaborazione di Huawei a tutta la catena del valore.

I PREZZI COMPRESO QUELLO DEL PORSCHE DESIGN

HUAWEI Mate 10 Pro, con 6GB di Ram e una memora di 128GB, arriva a partire dalla metà di novembre nei colori Midnight Blue e Titanium Gray a un prezzo consigliato al pubblico di 849 Euro. 

L’esclusivo PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 10 con 6GB di Ram e una memoria di 256GB,  sarà disponibile a partire dalla metà di novembre nella colorazione Diamond Black a un prezzo consigliato al pubblico di 1395 Euro.




There are no comments

Add yours